Saturday, September 16, 2006

faaker see 2006



gran esperienza di viaggio per il calore con la quale mi e stata offerta assistenza a un problema
che ho avuto (batteria che si e gonfiata lasciandomi a piedi) ero appena giunto al punto d'incontro con bikers conosciuti tramite il forum di bikers life che accade il fattaccio sono a piedi e subito il gruppo spegne le proprie moto e cominciano a darsi da fare .
Chi mi porgge i ferri per smontare la batteria chi fa un giro nei negozi in cerca di cavi o di una batteria chi prova a spingermi se riesco a partire vado da un negozio e compro una batteria. Niente a spinta non parte .
Ecco la soluzione arrivare da un tedesco che e qui per turismo tira fuori una di quei aggegi che fanno un po tutto luce e anche accensione attaca i cavi e accesa bene si parte tra 60/70 km si arriva in austria uno dei miei compagni di viaggio ha gia telefonato a un 'altro amico che compera per me la batteria nuova.
.Arrivato in loco monto la batteria nuova riaccendo la moto con i cavi acquistati da louis negozio molto ben fornito a buoni prezzi
faccio un giro di una decina di minuti e tutto apposto grazie ai miei nuovi compagni di viaggio.
Il raduno be che dire grandioso uno dei piu grandi da me visto.
Assieme a una coppia di amici troviamo da dormire in una birreria bella camera a costi contenuti

0 Comments:

Post a Comment

<< Home