Monday, September 10, 2007

faaker see 2007










rieccomi dopo una pausa un po troppo lunga per i miei gusti ma purtroppo bisogna fare i conti con le disponibilita economiche.




comunque via per un nuovo giro in austria al mitico harleywood o raduno al faaker see come lo volete chiamare .








che dire grande grande grande e questa volta in dolce compagnia
















bella gente e bei posti


cosa si vuole di piu da un raduno

mahhhh una bella mangiata ho provato uno stinco cotto al forno con una montagna di patate fritte e della buona birra

questa volta in carinzia mi sono proprio divertito e mi sono pure seduto su un sogno che ho fatto provare anche alla mia compagna di avventura chissa n giorno potremmo farci un viaggio magari sydney perth passando per adelaide ma sognare non costa nulla










2 Comments:

Blogger kaos said...

Uaaaaaaaaaa, spettacolare. Un giorno me la potrĂ² permettere anche io una H-D e andare in giro per raduni a testa alta

3:27 AM  
Blogger kaos said...

Ho messo il link al tuo blog nel mio. Lo so che nemmeno ci conosciamo, ma mi fa piacere divulgare pensieri e idee di un fratello biker (anche se tu sei biker reale e io solo nell'animo).
Spero non ti dia fastidio

3:53 AM  

Post a Comment

<< Home